Power Reed

In ambito Racing, molti costruttori offrono sul mercato diversi tipi di materiale per la costruzione in proprio di lamelle, spesso però, non  forniscono le caratteristiche tecniche, quali; densità, modulo di young ecc, applicando in molti casi il medesimo materiale su diverse tipologie di  pacco lamellare, cilindrate, ecc.

Motomeccanica, verifica il comportamento delle lamelle e dei materiali  attraverso appositi software sulla  base delle   caratteristiche del motore e componenti istallati, studiando il materiale specifico da produrre in relazione al tipo di sviluppo .

 

Motomeccanica, ha selezionato diverse tipologie di materiale per la costruzione in proprio di lamelle sia  in carbonio che fiberglass con differenti moduli di elasticità e spessore, al fine di proporre un’ampia scelta e quindi di ottenere la giusta lamella per il  nostro motore.

 

Caratteristiche materiale:

Dimensioni lastra : 100 x 100 mm

Spessore lastra :  0.20 –  0.47

Young ( N/mm 2 )  12370.7 – 73996.8

Densità ( kg/dm3 ) 1.222  – 1.850